Lodi
13°
cielo sereno
umidità: 100%
Max 20 • Min 10
Weather from OpenWeatherMap

Lodi blinda Nuno Resende, altre due stagioni in giallorosso

Nuno Resende Lodi Today

Nella conferenza stampa di ieri il presidente giallorosso Roberto Citterio ha comunicato il prolungamento dell’accordo biennale con il tecnico portoghese che seguirà anche il settore giovanile. Smentite voci di nuovi arrivi nel mercato invernale.

Il nuovo anno porta un graditissimo regalo a tutti i tifosi giallorossi. L’allenatore portoghese Nuno Resende ha siglato il prolungamento del contratto che lo vedrà sulla panchina lodigiana per altre due stagioni.
È stato il presidente Roberto Citterio in conferenza stampa qualche ora fa, presenti i vertici del sodalizio lodigiano, a confermare l’accordo. Resende sarà ovviamente anche la guida del settore giovanile.
.
L’allenatore portoghese ha stregato tutti in questi primi mesi,  dalla prima squadra fino al settore giovanile e la scelta della società è stata quella di dare continuità a un progetto ambizioso. Anche Resende ha espresso parole di grande soddisfazione per il prolungamento del contratto, il progetto lo ha convinto da subito e trovare un accordo per il futuro è stato facile.
La società ha inoltre smentito ufficialmente qualsiasi voce riguardante il mercato.
Condividi l'articolo!
 
Lodi
13°
cielo sereno
umidità: 100%
Max 20 • Min 10
20°
Sab
19°
Dom
16°
Lun
16°
Mar
20°
Mer
Weather from OpenWeatherMap