Lodi
1°
foschia
umidità: 93%
vento: 2m/s ENE
Max 1 • Min -5
Weather from OpenWeatherMap

La San Rocco Trasporti di Codogno, Lodi, è entrata a far parte del Network di Palletways

san-rocco-trasporti-lodi-codogno-today

Il Concessionario di Codogno serve le spedizioni del Network per alcune zone delle province di Piacenza e Lodi. San Rocco Trasporti

Codogno, 24 aprile 2017 – La San Rocco Trasporti di Codogno, Lodi, è entrata a far parte del Network di Palletways, società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet, che le ha affidato la zona di distribuzione comprendente Piacenza città, Val Trebbia e Val Tidone e la bassa Lodigiana.

“Siamo sempre alla ricerca di aziende affidabili e solide da inserire all’interno del nostro Network”, ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia spa. La collaborazione con la San Rocco Trasporti si è rivelata subito efficace e feconda: l’azienda ha già dimostrato di avere tutte le carte in regola per diventare uno dei nostri Partner di riferimento”.

L’azienda guidata da Matteo Ferrarini è stata fondata nel 1962 e oggi dispone di 12 automezzi, 5000 mq di magazzino e offre un’ampia gamma di soluzioni di servizi su misura, come il deposito di merci per conto dei clienti presso la sede, la garanzia degli approvvigionamenti così come servizi di consegna e picking, un processo con cui si prelevano dallo stoccaggio alcuni prodotti, in modo da comporre esattamente l’ordine richiesto dal cliente. Inoltre, dal 1992 l’azienda è specializzata nel trasporto su strada di merci pericolose (ADR).  Grazie alla rete di Palletways, la San Rocco Trasporti garantisce ai suoi clienti la copertura delle rotte di trasporto nazionali e internazionali.

«L’ingresso in Palletways ci ha permesso di ampliare lo spettro dei servizi offerti e le località raggiunte, abbiamo aumentato il traffico con i clienti storici e la nostra presenza sul territorio come corriere nazionale», ha dichiarato Matteo Ferrarini, titolare di San Rocco Trasporti.

La tendenza del 2017 è in crescita e le previsioni sono quindi di un aumento a doppia cifra del traffico legato al Network.

Palletways

Palletways fa parte della divisione Express Freight di IMPERIAL Logistics International.

Fondata nel Regno Unito nel 1994, Palletways offre spedizioni espresse di merci su pallet, ed è il primo Pallet Network in Europa. Palletways conta più Concessionari e gestisce più volumi di qualsiasi altra rete distributiva specializzata in merce pallettizzata. In totale, Palletways gestisce oltre 40.000 pallet al giorno in tutti i Paesi in cui opera. Durante una tipica giornata di operatività Palletways gestisce un pallet ogni secondo.

Negli ultimi 23 anni, Palletways ha sviluppato un network strategico di oltre 400 Concessionari e 17 hub e ora offre servizi di ritiro e consegna in 20 Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Danimarca, Estonia, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Regno Unito, Repubblica Ceca, Slovacchia e Spagna.

Per ulteriori informazioni: www.palletways.com

Palletways Italia

Operativo dal 2002, Palletways Italia è il primo Network specializzato nella movimentazione di merce pallettizzata nel nostro Paese. Costituito da 105 Concessioni distribuite capillarmente sul territorio nazionale, il Network ritira, smista e distribuisce attraverso i tre hub di Bologna, Milano e Avellino oltre 9.000 pallet a notte.

IMPERIAL Logistics International

Come società controllata al 100% dal gruppo sudafricano IMPERIAL Holdings Limited, IMPERIAL Logistics International si occupa di gestire e coordinare il business logistico internazionale al di fuori dell’Africa. Il portafoglio diversificato di servizi di IMPERIAL Logistics International, che ha sede a Duisburg in Germania, è gestito da due business unit: il gruppo riunisce tutti i suoi servizi di trasporto nelle business unit Shipping e Road and Express Freight che fanno parte della divisione IMPERIAL Transport Solutions.

La divisione IMPERIAL Supply Chain Solutions copre tutti i servizi dei settori contract logistics, contract manufacturing e warehousing per le business unit Automotive, Industrial, Retail e Chemicals. Lavorando insieme, le due divisioni offrono una gamma completa e trasparente di servizi lungo l’intera supply chain erogati da un unico fornitore.  Oltre ai servizi di logistica, IMPERIAL Logistics International è una realtà affermata anche come consulente di processi per conto terzi, fleet manager e fornitore di servizi assicurativi relativi a particolari settori. IMPERIAL Logistics International impiega oltre 8.300 persone in 170 sedi e genera un fatturato pari a 1,4 miliardi di euro.

Per ulteriori informazioni: www.imperial-international.com

Condividi l'articolo!
 
Lodi
1°
foschia
umidità: 93%
vento: 2m/s ENE
Max 1 • Min -5
4°
Mar
2°
Mer
3°
Gio
5°
Ven
5°
Sab
Weather from OpenWeatherMap