Lodi
17°
nubi sparse
umidità: 72%
vento: 3m/s OSO
Max 27 • Min 15
Weather from OpenWeatherMap

Banca di Credito Cooperativo Laudense al fianco dei più giovani con Laus Generation.

Banca di Credito Cooperativo Laudense

Prosegue l’impegno della Banca di credito cooperativo Laudense al fianco dei più giovani. L’istituto presenta Laus Generation, il nuovo conto corrente online pensato appositamente per le nuove generazioni. Si tratta di uno strumento flessibile, facile da usare, senza costi e in grado di offrire un ampio ventaglio di opportunità di utilizzo.

L’iniziativa è pensata per i giovani fino a 25 anni. Il conto corrente online Laus Generation è gratuito (zero spese di tenuta conto) e offre un numero illimitato di operazioni. E’ prevista inoltre l’emissione di una carta bancomat gratuita e di una carta prepagata gratuita. E ancora, il conto corrente dà accesso gratuito alla gestione online attraverso il sito web www.RelaxBanking.it e la app Relax Banking Mobile.

Infine scaricando sul proprio smartphone l’app Satispay (la nuovissima applicazione gratuita per pagare gli acquisti nei negozi convenzionati fisici e online ed inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica) e registrandosi con il codice BCC4U si potrà ottenere l’accreditamento di una cifra iniziale di 5 euro.

La campagna promozionale è partita in questi giorni in tutte le filiali del gruppo. Informazioni direttamente nelle agenzie e sul sito www.laudense.bcc.it

“Laus Generation è uno strumento studiato per essere flessibile, di facile utilizzo ed economico – afferma Alberto Bertoli, presidente di Bcc Laudense -. Prosegue così l’impegno del nostro istituto di credito per le nuove generazioni, impegno che si traduce ad esempio nell’iniziativa Mutui Prima Casa, ideata appositamente per stare vicino alle nuove famiglie lodigiane. Nel corso del 2016 Bcc Laudense ha erogato 170 Mutui Prima Casa per un controvalore di 18 milioni di euro”.

BCC Laudense Lodi vuole continuare ad essere una banca di prossimità e di relazione perché ritiene queste siano le sue caratteristiche genetiche peculiari e la sua forza; la relazione oggi non può prescindere dalla digitalizzazione dell’interazione e dalle modalità con le quali essa si sta esplicando; trascurare questi trends potrebbe essere un errore di posizionamento anche se sono convinto – chiosa il Direttore Generale Fabrizio Periti – che, a prescindere dallo sviluppo tecnologico e dalle nuove forme di interazione, continueremo ad aver bisogno di dialogare scambiando fiducia sia con il medico di famiglia che con la nostra banca, depositaria del nostro risparmio e dei segreti della nostra sfera economica; spetterà al medico come alla banca sviluppare modalità nuove di interazione verso la clientela che , con il trascorrere del tempo, sarà sempre più sensibile alle novità tecnologiche: questo prodotto costituisce per noi un primo passo, una mano tesa di stampo casereccio e locale, verso i “millenials” (cittadini nati tra i secondi anni 80 ed i primi del 2000 e che si apprestano ad essere la prossima classe dirigente) e verso le nazione più democratiche e popolose al mondo quali sono, a tutti gli effetti, non già Cina e Stati Uniti ma Facebook, Whatsapp e Instagram”.

 

Condividi l'articolo!
 
Lodi
17°
nubi sparse
umidità: 72%
vento: 3m/s OSO
Max 27 • Min 15
21°
Dom
23°
Lun
23°
Mar
26°
Mer
28°
Gio
Weather from OpenWeatherMap