“CANZONI QUASI D’AMORE”: IL READING MUSICALE E LA #POESIA IN STRADA VENERDÌ IN PROVINCIA DI LODI
LA PREMIAZIONE PER UN 2° POSTO NELL’AMBITO DEL “FESTIVALETTERATURA”
GLI ULTIMI RICONOSCIMENTI E I PROSSIMI EVENTI
Le “Canzoni quasi d’amore” e non solo saranno protagoniste di #PoesiaInTrattoria, il reading “suonato” che terrò insieme al musicista Stefano Floreani questo venerdì, 15 settembre, al Bar Trattoria Villavesco a Tavazzano (Lodi). Per l’occasione sto pensando di preparare un piccolissimo e umile omaggio a Pablo Neruda. Farò anche la #PoesiaInStrada, ovvero testi istantanei composti alla macchina da scrivere: tu mi dai una parola, io ti do una poesia. Tutte le informazioni nell’evento Facebook
Francesco Carrubba
Inoltre nel weekend verrò premiato al Premio Nazionale Poetika ma non so ancora per quali poesie del libro “Canzoni quasi d’amore“: lo scoprirò domenica pomeriggio a Palazzo Todeschini a Desenzano del Garda. In estate nel frattempo ho ricevuto una menzione per un testo inedito al concorso letterario “La Tridacna“.
C’è già un importante evento all’orizzonte: sabato 30 settembre io e Stefano Floreani terremo un reading musicale a Faenza (Ravenna) nell’ambito di #IndependentPoetry dell’autorevole MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti.

“Canzoni quasi d’amore” è disponibile sia in formato cartaceo sia eBook
Francesco Carrubba
Ecco i canali web di “Canzoni quasi d’amore“:
la pagina Facebook, il profilo Twitter e il sito-blog di Francesco
Francesco Carrubba
L’AUTORE, Francesco Carrubba
Francesco Carrubb