Lodi
21°
poche nuvole
umidità: 78%
vento: 2m/s ESE
Max 21 • Min 17
Weather from OpenWeatherMap

Fiera di Codogno alla 226esima edizione

fiera-codogno-2016

Il Sindaco Francesco Passerini e il direttore della Fiera, Giovanni Ferri, ospiti alla Fondazione Lamberti, hanno presentato la 226esima Fiera di Codogno.

175 espositori, conferenze, l’imperdibile concorso zootecnico della bovina da latte, 45mila mq di esposizione, approfondimenti su suini, equini, razze ovicaprine e avicole daranno vita alla prestigiosa Fiera di Codogno.

fiera-codogno«Vogliamo che questo evento, oggi un punto di riferimento a livello nazionale, diventi sempre più grande e importante», commenta Passerini, Sindaco di Codogno.

«Un’edizione col botto, aggiunge il direttore della fiera Giovanni Ferri. Sarà il tutto esaurito nonostante la crisi del settore».

La storica Kermesse della Bassa, 15 – 16 novembre, ospiterà curiosi, amanti ed esperti del settore. Sarà luogo d’incontro per allevatori alla ricerca di nuovi stimoli, tecnologie e innovazione del settore.

.

Dove?

La Fiera si svolgerà presso il quartiere Fieristico “G. Vezzulli”
Viale Medaglie d’Oro, 1 – Codogno

Informazioni

Orario di apertura al pubblico: martedì dalle ore 12 alle 21, mercoledì dalle ore 8 alle 17, orario continuato.

Ingresso: euro 6,00 dopo 14 anni di età.

Come arrivare in auto: da Milano o Bologna, autostrada A (1) Piacenza Nord presso Comune di Guardamiglio. Usciti dal casello autostradale svoltare a destra in direzione Codogno – Milano (S.s. 9). Dopo circa 7 km prendere l’uscita di Codogno e imboc-care Via dell’Industria (dopo la rotonda si trova concessionaria fiat sulla sinistra) e proseguire per circa 1 km fino alla zona adibita a parcheggi.

Parcheggio: sono disponibili parcheggi pubblici, gratuiti, situati in zona industriale a circa 500 metri dalla fiera.

 

Condividi l'articolo!
 
Lodi
21°
poche nuvole
umidità: 78%
vento: 2m/s ESE
Max 21 • Min 17
26°
Mer
25°
Gio
28°
Ven
28°
Sab
29°
Dom
Weather from OpenWeatherMap