Lodi
17°
nubi sparse
umidità: 72%
vento: 3m/s OSO
Max 27 • Min 15
Weather from OpenWeatherMap

Fashion e food, i settori italiani più conosciuti nel mondo

fashion e food lodi

«I settori italiani del fashion e del food sono tra i più conosciuti nel mondo, questo anche grazie ad artisti che, come Bob Krieger, sono capaci di comunicare in maniera acuta ed elevata le nostre eccellenze a livello internazionale». Lo ha detto il vice presidente di Regione Lombardia e assessore alla Casa, Housing sociale, Expo e Internazionalizzazione delle imprese Fabrizio Sala, durante l’apertura della mostra Icons dell’artista e fotografo Bob Krieger, organizzata al Mondadori Store di Milano e presentata dal presidente di Mondadori Retail Mario Resca.

Rappresentate le eccellenze italiane: La mostra, inserita nell’ambito del percorso «St-Art l’artista del mese, maestri di oggi e di domani si mettono in mostra», è stata organizzata rappresenta le opere di 10 iconici chef italiani accostate a 10 attrici e modelle, altrettanto iconiche bellezze nazionali.

Ironia per comunicazione intelligente ed efficace: «La comunicazione di Bob Krieger, caratterizzata da elementi di ironia, ha concluso il vice presidente, rappresenta uno stile intelligente, efficace e acuto, uno stile che contribuisce a renderlo un artista straordinario».

Condividi l'articolo!
 
Lodi
17°
nubi sparse
umidità: 72%
vento: 3m/s OSO
Max 27 • Min 15
21°
Dom
23°
Lun
23°
Mar
26°
Mer
28°
Gio
Weather from OpenWeatherMap