Lodi
13°
cielo sereno
umidità: 62%
vento: 4m/s NNE
Max 23 • Min 11
Weather from OpenWeatherMap

#aftersex su Instagram, la moda del selfi post sesso

#aftersex-instagram-lodi-today-loditoday

#aftersex, un selfi di coppia dopo aver fatto l’amore è la moda Instagram del momento.

Coppie si immortalano immediatamente dopo l’amplesso con tag #aftersex

La fotografia entra nelle nostre vite, nelle nostre case e adesso…nei nostri letti. Con #aftersex, la moda del momento che vede coinvolte le coppie di innamorati pronte ad immortalare i propri momenti d’intimità.
#aftersex
Con Instagram le abitudini diventano social. Una sigaretta, una doccia o un soffice pisolino vengono condivisi tra amici e conoscenti che possono finalmente “sbirciare” anche nei luoghi d’intimità.
#aftersex
Donne e uomini spettinati, lenzuola stropicciate, parti di corpo scoperti, coppie che si baciano con facce un po’ sfatte, e tante altre pose, per lo più poco spontanee ma create apposta seguendo le regole per realizzare un perfetto selfie.
lodi today 
Si tratta di una nuova “perversione” sessuale, simile al dogging , con la differenza che in questa pratica il piacere deriva dal farsi vedere mentre si fa sesso in luoghi pubblici, mentre nell’ #aftersex, si rimane comodamente a casa propria e si lascia spazio alla fantasia di chi guarda questi selfie.
loditoday
Questa tendenza evidenzia la necessità per molte persone di stare al centro dell’attenzione, di trasmettere un’immagine appagante di sé e della propria vita per essere visti e considerati, con l’intento di suscitare invidia e ammirazione per ciò che si fa fuori dal letto e nell’ #aftersex anche dentro.
Lodi notizie today 
Non sarebbe meglio godersi il momento…? aftersex
Condividi l'articolo!
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lodi
13°
cielo sereno
umidità: 62%
vento: 4m/s NNE
Max 23 • Min 11
22°
Dom
23°
Lun
23°
Mar
23°
Mer
23°
Gio
Weather from OpenWeatherMap